DG1La comunicazione digitale offre diverse ed interessanti possibilità per aumentare l’efficacia della comunicazione all’interno del punto vendita, sedi aziendali e luoghi pubblici attraverso video, audio e animazioni ad alto impatto emotivo e con unica regia centralizzata.

Con queste soluzioni si può gestire una comunicazione multimediale di punto vendita finalizzata a stimolare i comportamenti d’acquisto dei clienti, a veicolare informazioni e valori aziendali fidelizzanti, a informare i clienti sulle caratteristiche e sull’uso/consumo dei prodotti, a gestire contenuti multimediali interattivi per formazione di personale interno e partner.

DS1

La scelta della infrastruttura tecnologica di trasmissione e di rappresentazione dei contenuti dipende dagli obiettivi aziendali, la cui preventiva ricognizione è un passaggio di fondamentale importanza per mirare all’investimento con il miglior tasso di ritorno.

Grazie alla continua discesa dei costi delle tecnologie video, l’investimento iniziale per l’allestimento di un display risulta ormai limitato e il costo di gestione del servizio può essere personalizzato in modo da rispondere nel migliore dei modi alle esigenze del cliente e permettere il ritorno sugli investimenti desiderato.

Contattaci per ulteriori informazioni

Safe Pay Primal è soluzione di deposito sicuro delle banconote direttamente al punto cassa, con validazione e contabilizzazione in tempo reale del versato e cm1successivo versamento in mezzo forte mediante procedura controllata, senza conteggio manuale. Di seguito le caratteristiche principali:

Impatti:

  • Nessuna modifica software necessaria
  • Adeguamento banco biglietteria / banco cassa

Vantaggi:

  • Deposito in sicurezza delle banconote direttamente alla cassa
  • Nessun conteggio manuale del depositato
  • Validazione e Certificazione delle banconote
  • Identificazione dell’operatore che effettua il   versamento
  • Rendicontazione in tempo reale del contate versato
  • Semplificazione delle operazioni di chiusura turno operatore
  • Possibilità di trattenere determinati tagli di banconote dal monte incassato
  • Impossibilità per gli operatori di maneggiare l’incasso una volta depositato allo sportello
  • Deposito in cassaforte con sistema di scarico senza maneggio del contante
  • Gestione Software Centralizzata di tutti gli sportelli/biglietterie, che si possono anche raggruppare in base alle varie competenze contabili o regionali.

Contattaci per ulteriori informazioni

Soluzione software per il punto vendita, la semplicità di utilizzo, la rapidità di esecuzione tramite l’utilizzo della tecnologia Touch Screen, consente all’utente la possibilità di effettuare la vendita in modo guidato e rapido, pochi tasti garantiscono il raggiungimento dell’obiettivo, l’emissione del titolo fiscale e lo scarico del magazzino.

La piena integrazione con l’hardware standard di txc wavemercato e con IBM / Toshiba permette una elevata affidabilità della soluzione. Oltre all’architettura semplificata, che vede il negozio operare stand-alone con la propria barriera casse, Q-Store dedica particolare attenzione alle installazioni di reti geografiche di negozi tipiche delle realtà in franchising, in questo caso gli esercizi sono collegati real-time ad un server centrale.

La possibilità di parametrizzare le funzionalità attivabili sul punto vendita rende il programma particolarmente indicato per catene di negozi che vogliono gestire le attività di tipo amministrativo e gestionali in sede e lasciare al negozio solo le funzioni di vendita.

Alcuni punti di forza del prodotto

– Semplicità d’uso;
– Maschere completamente personalizzabili;
– Gestione cassieri;
– Statistiche;
– Taglia/colore integrato;
– Sospensione scontrino;
– Fidelity card;
– Pagamenti misti;
– Convenzioni;
– Multi listino;
– Multi lingua;
– Acconti, sconti a valore %, sull’articolo, sul totale e arrotondamenti;
– Inventario

Contattaci per ulteriori informazioni

Oggi più che mai diventa indispensabile incrementare strategie di adeguamento prezzi, con tempismo e precisione, adottando contemporaneamente attività di contenimento dei costi.esl2

Con le nuove etichette elettroniche Samsung a tecnologia di visualizzazione Grafica E-paper, l’offerta di QS Pos completa il ciclo di trasferimento informazioni alla vendita dei prodotti. Questo tipo di etichette garantiscono informazioni chiare, leggibili ed affidabili sui prezzi e sulle promozioni in corso:

  • Gestione automatica dei prezzi
  • Visualizzazione dei dati di gestione
  • Zero carta – Visualizzazione grafica a 3 colori
  • Sequenze animate
  • Supporto NFC per comunicazione con Smartphone

In dettaglio i dati che si possono visualizzare:

gresl

Contattaci per ulteriori informazioni